show

MòMom ha fatto una ricerca per te, ascoltando mamme e le loro esperienze, per scegliere il meglio in questo periodo particolare.
Per prima cosa è molto importante scegliere il tessuto, meglio naturale, in cotone o lana a seconda della stagione, più o meno leggere.
Devi considerare che il nascituro deve abituarsi alla temperatura esterna al tuo pancione, ma non deve mai essere troppo coperto.
La raccomandazione dei pediatri è quella tenere i bimbi al fresco.
La copertina, quindi, deve poter andare bene sia alla temperatura interna dei nostri appartamenti sia alla temperatura esterna nella mezza stagione
Deve essere traspirante per la pelle delicata del neonato per evitare una sudorazione eccessiva, fornendo un giusto calore e un tocco piacevole.

La copertina sarà un accessorio inseparabile durante i primi mesi di vita del tuo bambino.
La potrai usare nella culla, nell’ovetto in macchina, per coprirlo durante il sonnellino, quando lo terrai tra le braccia, appoggiato sulla spalla quando cerchi di farlo addormentare, nella carrozzina, o semplicemente per adagiarlo al cambio pannolino.
Se la copertina è piccola puoi portarla con te nella borsa e usarla in qualsiasi occasione, avvolgendo il corpo del bebè in un caldo abbraccio e proteggendolo dall’ambiente esterno.

Orso Copertina
 59.00 85.00
Gnomi Copertina
 59.00 85.00
Babbo Natale copertina
 59.00 85.00
Blue Horn
 59.00 85.00
Pink Horn
 59.00 85.00